21/09/10

Viaggi Naturisti o Scambisti? Aphrodite Travel è per tutti i gusti...

Nudismo e scambismo non sono proprio la stessa cosa. Non è nemmeno detto, però, che un nudista non possa essere scambista. Lo scambista non è detto che sia naturista, ecc. ecc.
Nella peggiore delle situazoni tra nudisti e scambisti si creano situazioni di imbarazzo. In mezzo, tra i due, c'è il sesso e le differenti esigenze di utilizzo dei luoghi pubblici. In effetti, spesso, si scambia la pratica del nudismo per esibizionismo a sfondo sessuale. Non è proprio così. Altrettanto spesso gli scambisti si fiondano nei luoghi dedicati al naturismo e al nudismo...
Così chi non è avvezzo nè a l'uno nè all'altro... fa di tutta un'erba un fascio e afferma che siano tutti un branco di pervertiti. Non è propriamente vero! Tra lo star nudi per piacere e senza secondi fini e lo star nudi con la propria metà per cederla ad altri che, a loro volta, cedono la propria... qualche differenza c'è. In ogni caso, la libertà è di tutti e ognuno la vive come può e vuole.


A maggior ragione ciò è vero in vacanza, cioè quando si è più liberi del normale.... e, per accontentare tutti, Aphrodite Travel si è specializzata in due settori: quello dei viaggi naturisti e quello dei viaggi per scambisti.


I viaggi sono rivolti a coppie e soli adulti. Da 6 anni Aphrodite Travel offre hotel straordinari e destinazioni adeguate ai clienti per una vacanza speciale. Attraverso il portale di viaggio Lifestyle Reisen rispondono alle richieste dei clienti cercando degli hotel specializzati per nudisti o per naturisti.

L'agenzia di viaggi è on-line con sede a Berlino. Le prenotazioni vengono gestite tramite callcenter e i viaggi hanno la formula del "tutto compreso". La conferma del viaggio avviene con la ricezione di una polizza assicurativa (legge tedesca).


Vuoi conoscere le offerte per scambisti? CLICCA QUI
Vuoi conoscere le offerte per naturisti? CLICCA QUI

Come contattare Aphrodite Travel?

Zurich Versicherung Aktiengesellschaft
Solmsstrasse 27-37
60252 Frankfurt am Main
Phone: + 49 (0) 69  7115-0
Fax: + 49 (0) 69  7115-2649

Aphrodite Lifestyle Reisen & Touristikgesellschaft mbHUfnaustrasse 11, 10553 Berlin, Germania
Tel.: + 49  (0) 30  340 92 963
Fax: + 49  (0) 30  343 49 373

Sito: www.viaggi-coppia.com

Nessun commento:

Posta un commento